Condizioni di reso
Eventuali vizi o difetti della merce dovranno essere denunciati a Monetito Payments Srl, a pena di decadenza, entro otto giorni dalla consegna. La denuncia dovrà essere effettuata a mezzo e-mail a info@monetito.it. La garanzia comporterà l’obbligo di sostituire la merce che risulti difettosa, con esclusione di ogni richiesta di risarcimento del danno. Per quanto non espressamente previsto dalle presenti note legali e per ogni controversia, l’utente riconosce che sarà applicabile solo ed esclusivamente la legge italiana. Monetito Payments Srl riconosce la possibilità di rendere la
merce per i seguenti motivi:
- difformità rispetto a quanto ordinato
- difetti o danneggiamenti del prodotto
- merce non desiderata.
La comunicazione dovrà specificare:
- la data e il numero dell’ordine;
- il numero della fattura;
- i codici dei prodotti problematici o non desiderati;
- le foto dei prodotti in caso di merce danneggiata.
Il costo della spedizione di reso sarà a carico del cliente e sarà gestita tramite apposito vettore incaricato da Monetito payments Srl.
Il costo della spedizione di reso sarà trattenuto dal versamento per lo storno della merce restituita. Il prodotto dovrà essere spedito a Monetito Payments Srl (perfettamente integro con il suo confezionamento e imballaggio) accompagnato dal documento di trasporto.
Il cliente può scegliere:
- sostituzione dei prodotti resi con altra merce;
- buono sconto dello stesso valore della merce resa;
- rimborso (esso si effettua entro 10 giorni lavorativi).
Monetito Payments Srl si riserva di valutare ogni singolo caso sottoposto per il riconoscimento della garanzia in questione. Inoltre, non sono attribuibili a responsabilità della Longino & Cardenal Spa i difetti che derivano dal cattivo e/o erroneo utilizzo dei beni acquistati, da cause esterne (es. urti, cadute, ecc.), dalla non curanza e dall’uso improprio.